Bear & Breakfast è il gioco gratuito su Epic Games Store dal 3 ottobre. Un’avventura gestionale immersa nella natura!
L’Epic Games Store ha annunciato il prossimo titolo gratuito che sarà disponibile per tutti gli utenti PC a partire dal 3 ottobre. Si tratta di Bear & Breakfast, un affascinante mix tra avventura e simulazione gestionale che potrà essere aggiunto senza alcun costo alla vostra libreria digitale.
Una volta riscattato, il gioco sarà vostro per sempre: non dovrete pagare alcunché per scaricarlo nuovamente in futuro, e potrete tutte le volte che lo desiderate (come funziona per tutti i giochi scaricati gratuitamente sull’Epic Games Store).
Bear & Breakfast, un gioco (di parole) molto apprezzato dai videogiocatori
Ma che gioco è Bear & Breakfast? Come capirete a breve, gira tutto attorno ad un gioco di parole, giacché indosserete i panni di un orso intraprendente che decide di aprire un’accogliente locanda immersa nel verde della foresta. Il vostro compito sarà quello di costruire e gestire il Bed & Breakfast, creando stanze, arredandole con mobili e raccogliendo risorse dall’ambiente circostante. Man mano che migliorate la vostra struttura, attirerete nuovi ospiti e potrete esplorare la natura per scoprire i segreti nascosti tra gli alberi.
Come sintetizzato da Steam (dove il gioco ha ottenuto per lo più recensioni molto positive a due anni dal lancio): “Bear and Breakfast is a laid-back management adventure game where you build and run a bed and breakfast…but you’re a bear”.
Bear & Breakfast, requisiti tecnici minimi
- Sistema operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i3-6300 (2x 3.0 GHz) o Intel Core i3-530 (2x 2.93 GHz), o equivalente
- RAM: 8 GB
- GPU: GeForce GT 440 (1 GB VRAM) o Radeon HD 6750 (1 GB VRAM)
- Spazio su disco: 3 GB
Bear & Breakfast, requisiti tecnici consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i3-3240 (2x 3.4 GHz) o AMD A8-3850 (4x 2.9 GHz), o equivalente
- RAM: 16 GB
- GPU: GeForce GTX 460 (2 GB VRAM) o Radeon HD 7770 (2 GB VRAM)
- Spazio su disco: 3 GB
Segnaliamo come il gioco sia disponibile anche su consolle Nintendo, e proprio dal canale ufficiale della casa giapponese vi proponiamo il trailer (il gioco, d’altra parte, è pur sempre quello).
Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News