Fear the Spotlight, come aprire la porta della statua

Sblocca la porta della statua in Fear the Spotlight: guida passo passo per trovare strumenti e superare ostacoli.

Dopo essersi separata da Amy, Vivian si trova sola ad affrontare eventi sovrannaturali. L’unico mezzo per contattare qualcuno è un telefono pubblico, nascosto dietro una porta sorvegliata da un’enorme statua dorata. Qui vediamo i passaggi per aprire la porta della statua in Fear the Spotlight.

Dopo il rito spiritico con Amy, ti troverai in una scuola abbandonata. Percorrendo il corridoio, noterai una porta ostruita da una statua dorata con le mani tese.

Dalla porta della statua, svolta a destra e attraversa le doppie porte. All’interno di questa nuova area, dirigiti verso la porta con il lettore di tessere e gira l’angolo accanto al distributore automatico. Su una panca, troverai una borsa sportiva contenente una tessera d’accesso.

Usa la tessera per sbloccare la porta con il lettore. Una volta entrato, vai a sinistra verso la scrivania e trova la cassetta degli attrezzi. Il codice per aprirla è 001, ma solo il cacciavite è intatto: le pinze sono danneggiate.

Avanza fino alla ventola dietro la cassetta e usa il cacciavite per aprirla. Segui il passaggio per entrare negli spogliatoi maschili. Qui, attraversa il corridoio e piegati per passare attraverso un’apertura nel muro a sinistra.

In questa zona, usa il cacciavite per aprire uno scarico nel pavimento e raccogli due monete da 25 centesimi. Proseguendo verso l’uscita, apparirà un nemico: usa gli armadietti per nasconderti dal fascio di luce, e raggiungi l’uscita appena il pericolo è passato.

Ritorna alla zona dove hai trovato la tessera d’accesso e usa una delle monete sul distributore automatico, inserendo il codice B34 per ottenere la Colla per Saldatura. Torna quindi alla cassetta degli attrezzi e applica la colla per sistemare le pinze.

Raggiungi l’area con il distributore, quindi svolta a sinistra per trovare una piccola zona di terra vicino agli armadietti. Scava qui per dissotterrare una rosa metallica. Usa le pinze per aprire le dita della statua e posiziona la rosa tra le mani della statua.

Una volta attraversata la porta, inserisci una moneta nel telefono pubblico e componi il numero di Amy, 555-0199, per contattarla.


Clicca qui per seguire eSports247.it su Google News

Leave a Comment