Epic Games Store, un titolo imperdibile (e gratuito) in arrivo sulla piattaforma a tempo limitato

Per festeggiare Halloween, l’Epic Games Store mette in palio il gioco horror per eccellenza: The Evil Within. Creato da Bethesda e pubblicato nel 2014 come primo progetto di Tango Gameworks, fondata da Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil, questo gioco ricalca fedelmente lo spirito della serie a tema zombie ideata da Mikami, introducendo un nuovo aspetto psicologico che pone la questione su un controverso aspetto morale.

Nel gioco si vestono i panni del detective Sebastian Castellanos, che cerca di scoprire la verità dietro un raccapricciante omicidio di massa e il suo collegamento con un mondo in preda al caos, dove orribili creature si aggirano tra i morti. “Combattendo un terrore inimmaginabile e lottando per sopravvivere, Sebastian intraprende un viaggio straziante“. The Evil Within è un titolo sicuramente intrigante ed è stato seguito da The Evil Within 2 nel 2017, che ha continuato la storia del detective e ne ha aggiunto un tassello importante, introducendo al contempo nuove meccaniche di gioco e migliorando quelle già viste, ampliando ancor di più un mondo di gioco vasto e ricco di elementi con cui interagire. Da allora la serie è in pausa, ma chissà se in futuro ci sarà spazio per un terzo capitolo di questa saga horror.

The Evil Within sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store dal 19 al 26 ottobre e una volta riscattato, rimarrà vostro per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni di tempo o di contenuto, proprio come qualsiasi altro gioco acquistato.

Fino al 19 ottobre, sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente Balazing Sails, un gioco PvP a tema piratesco dove saremo chiamati a creare il vostro pirata e la vostra nave per poi unirvi in viaggio ad altri giocatori, e QUBE Ultimate Bundle, un puzzle game in prima persona che vi farà letteralmente perdere la testa. Questi giochi saranno disponibili per un’intera settimana e basterà aggiungerli alla vostra libreria per averli per sempre nella vostra collezione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *