Call of Duty Zombies, arriva l’annuncio ufficiale di Activision per il prossimo Modern Warfare III

Activision ha pubblicato sul suo profilo ufficiale il primo trailer di Call of Duty Zombies in vista del lancio del prossimo Modern Warfare III.

È la prima volta che l’esperienza Zombie approda nella serie Modern Warfare e già dalle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi del più grande gioco di zombie mai creato, con un sistema di squadre multiple che si scontrano in uno sparatutto caotico open world.

Dal trailer (visibile in calce), possiamo capire quale è stata la genesi che ha portato all’ennesima epidemia di zombie che ha sconvolto il pianeta. Tutta la storia ruota attorno Victor Zakhaev, volto noto dei villain di Call of Duty, che è stato in qualche modo l’artefice di questo disastro. Ci saranno anche importanti riferimenti ad altri personaggi della serie, come Weaver, Soap e Ghost, perché questo nuovo capitolo della serie spin-off di zombie promette di mescolare nel gioco elementi sia di Black Ops che di Modern Warfare.

Il trailer mostra anche tutta l’esperienza accumulata da Activision e Treyarch nel ricreare un universo zombie del tutto credibile, con personaggi della serie che andranno a spiegare nel dettaglio il perché di questa epidemia di zombie. In questi quattro minuti di video, Activision è riuscita a darci un indizio su come tutto si sia originato. Una serie di fiale contenenti un virus o un’arma biologica pericolosissima sono state rilasciate e la vita delle persone sulla Terra si è trasformata in un’esperienza di non-morte. In un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, emergono nuovi dettagli sulla trama. È stato rivelato che, in seguito all’epidemia, vengono coinvolti i servizi segreti americani, tra cui la CIA, e che i personaggi noti come Kate Laswell, Ghost, Torch e Sergei Ravenov si recano nella regione nell’ambito dell’Operazione Deadbolt. Con tutta la storia che dovrebbe ruotare intorno all’Aetherium.

Se vi è piaciuta la modalità Outbreak di Cold War, allora vi piacerà la modalità Zombi di Modern Warfare III. Questa volta i ragazzi di Treyarch si sono davvero superati riuscendo a donare realismo ad un’atmosfera del tutto surreale.

Non resta che aspettare il 10 novembre, giorno della release di Call of Duty: Moder Warfare III, per poter provare con mano questa nuova iterazione della serie a tema zombie di Activision.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *