Mortal Kombat 1, nuovi leak svelano il roster completo del nuovo capitolo

Mortal Kombat 1 è uno dei giochi di combattimento più attesi in arrivo. Da quando abbiamo assistito al reveal di MK 1, sono emerse molte altre informazioni riguardo al titolo. Guardando alle informazioni trapelate su Mortal Kombat 1 e a ciò che è stato annunciato ufficialmente finora, possiamo farci un’idea di quello che sarà il nuovo capitolo della saga di NetherRealm Studios.
Grazie ad alcuni leaker, qualche settimana fa erano già uscite le prime indiscrezioni riguardanti i personaggi Kameo, ma in questi giorni sono apparsi leak che mostravano addirittura l’intero roster del prossimo capitolo di Mortal Kombat.
Tra le novità relative al roster e le nuove meccaniche introdotte, c’è molto da aspettarsi da MK 1. Grazie ai trailer mostrati finora, ci siamo fatti un’idea del roster del picchiaduro al lancio, ma adesso le nuove informazioni hanno contribuito a completare l’elenco dei probabili lottatori. Ed Boon ha annunciato il ritorno di alcuni personaggi di Mortal Kombat 4, il che potrebbe significare il ritorno di alcune delle migliori fatality di quel gioco in una versione rinnovata.
I personaggi di Mortal Kombat 1 in arrivo al lancio includeranno alcuni dei più iconici del franchise. Un post su Reddit relativo a di MK 1, sembra aver confermato l’intero roster di personaggi per il nuovo gioco in uscita. Un giocatore pare avere messo le mani sulla versione completa del gioco per Nintendo Switch e ha scritto quello che ha visto. Questi sono tutti i personaggi potenzialmente in arrivo:
- Johnny Cage
- Jax
- Kenshi
- Kitana
- Keno
- Kung Lao
- Liu Kang
- Mileena
- Raiden
- Scorpion
- Nitara
- Sub-Zero
- Ashrah
- Baraka
- Geras
- Havik
- Li Mei
- Rain
- Reptile
- Smoke
- Tanya
- Reiko
Non si tratta del roster completo, ma alcuni leak di Mortal Kombat 1 indicano che ci saranno 24 personaggi disponibili all’inizio del gioco. Al momento non si conosce il nome di un solo personaggio. Probabilmente questo è dovuto al fatto che per sbloccare l’ultimo personaggio sarà necessario completare il gioco.
Da quando si è concluso l’EVO 2023 e i relativi tornei dedicati a Mortal Kombat 11, i ragazzi di NetherRealm hanno cominciato a parlare dei lottatori presenti nel nuovo capitolo della serie, annunciando, ad esempio, la presenza di Ashrah, che fece il suo debutto con il capitolo Mortal Kombat: Deception.