Brawl Stars Championship 2023 | Chi si aggiudicherà gli ultimi posti per la finale dell’evento?

Il Brawl Stars Championship 2023 si avvicina alle fasi finali. Prima che i migliori del mondo si presentino alle finali mondiali, si svolgerà la LCQ per determinare quattro dei posti disponibili per l’evento. La LCQ si terrà a Katowice, in Polonia, il 7 e 8 ottobre come evento LAN. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Brawl Stars Championship 2023 LCQ.
Sedici squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno in questo evento per aggiudicarsi i quattro slot disponibili per le Brawl Stars World Finals 2023. Queste formazioni rappresentano le squadre che hanno ottenuto buoni risultati ma che non sono riuscite ad arrivare abbastanza in alto in classifica per ottenere un posto diretto alle finali mondiali.
Le 16 squadre sono le seguenti:
EMEA: SK/ANR/FUT, ANR/SK/FUT, HMBLE e Natus Vincere.
SA Ovest: Dastos F/A e Reconic Esports SA
Asia orientale: Reject e Chasmac Gaming EA
SEA: Team Flash e Rising Sun SEA
India: Revenant Esports e 4 Button
NA Est: Chasmac Gaming NA
NA Ovest: STMN Esports
SA Est: QLASH
Cina: Fenice
Le 16 squadre sono state suddivise in quattro gruppi. Ogni gruppo si sfiderà in un girone a doppia eliminazione, con le prime due squadre che accederanno ai playoff. Le partite saranno al meglio dei tre set e ogni set sarà al meglio dei tre.
Le squadre migliori dei gruppi si affronteranno poi nei Playoff. In questa fase non è previsto un girone e le otto squadre rimanenti si affronteranno una sola volta e la vincitrice di ogni partita guadagnerà un Golden Ticket per le Brawl Stars World Finals 2023. Nei Playoff, ogni partita sarà al meglio dei cinque set e ogni set sarà al meglio dei tre.
I quattro vincitori si uniranno ad altre otto squadre alle Brawl Stars World Finals 2023. Il grande evento LAN si terrà quest’anno in una località ancora sconosciuta, ma quello che è certo è che le squadre presenti si daranno battaglia per aggiudicarsi il ricco montepremi di oltre 500.000 dollari e per il titolo di campioni del mondo.
È possibile seguire tutta la manifestazione sul canale YouTube ufficiale di Brawl Stars esports o attraverso la pagina ufficiale dell’evento. In quest’ultimo caso, sarà possibile ottenere ricompense in-game per essersi sintonizzati sulla competizione. La fase a gironi si svolgerà il 7 ottobre, mentre i playoff avranno luogo l’8 ottobre.