Fortnite X WWE | Una nuova collaborazione in arrivo per il titolo di Epic Games

Fortnite sta per portare a segno un’altra importante collaborazione, questa volta con uno dei franchise più riconoscibili in assoluto. Una collaborazione con la WWE verrà aggiunta al gioco probabilmente con il prossimo aggiornamento e si tratta di un’altro featuring che si aggiunge alle altre previste per questa stagione. L’aggiornamento Fortnite X WWE introdurrà nuove skin di alcuni dei lottatori più noti della WWE.
Il nuovo crossover includerà alcuni volti importanti del circuito del wrestling attuale. Non si tratta dei primi wrestler in assoluto aggiunti al gioco, ma è la prima volta che Epic introduce lottatori in attività della WWE.
La collaborazione tra Fortnite e la WWE porterà altri due lottatori nel battle royale targato Epic Games. Nel negozio di oggetti saranno disponibili le nuove skin di Bianca Belair e Becky Lynch. Si tratta di due delle wrestler più riconoscibili della WWE, che andranno ad arricchire il roster di personaggi del gioco. Come in ogni crossover di Fortnite che si rispetti, non saranno presenti solo skin aggiuntive, e infatti sono previsti anche altri tipi di cosmetici, come dorsi decorativi e picconi da abbinare.
La collaborazione tra Fortnite e la WWE era già avvenuta in passato con l’introduzione delle skin dedicate a John Cena e a The Rock. Ma queste skin erano più che altro celebrative di personaggi importanti che sono STATI lottatori di wrestling. Questo nuovo crossover tra Fortnite e la WWE, invece, porterà all’interno del gioco alcuni dei wrestler al momento più attivi.
Non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale per la collaborazione, ma si presume che possa avvenire con l’introduzione del nuovo aggiornamento per il gioco, quindi nel giro di poche settimane. In realtà, Fortnite ha da poco concluso altre collaborazioni importanti, come ad esempio quella con Spiderman o quella dedicata a Attack on Titan, ed è quindi probabile che dovremmo aspettare un altro po’ prima di vedere introdotta questa nuova collezione a marchio WWE.