Amazon Prime Gaming | Una nuova partnership per entrare nel mondo degli NFT

Amazon Prime Gaming ha ampliato la sua offerta con una nuova partnership con il gioco NFT Mojo Melee.

Mojo Melee, accessibile attraverso un qualsiasi browser web (o applicazione android), si è fatto notare per il suo approccio user-friendly al complesso genere degli auto battler. Il debutto ufficiale del gioco è avvenuto con il pacchetto di contenuti “Season One” ed è attualmente disponibile sul portale Amazon Prime Gaming. Inoltre, gli abbonati Prime possono ricevere un pacchetto speciale che include un collezionabile digitale gratuito (NFT) del personaggio protagonista del gioco, Gwyn Rockhopper. Creando un nuovo account di gioco per Mojo Melee, inoltre, riceveranno 885 Ore, la valuta non crittografica del gioco.

La collaborazione tra Amazon Prime e Mojo Melee apre interessanti opportunità per entrambe le parti. Per gli abbonati Prime, offre un primo assaggio del gioco e aggiunge un vantaggio competitivo per coloro che non sono ancora iscritti. Amazon Prime Gaming si è già avventurato nello spazio dei collezionabili digitali collaborando con Mythical Games per il gioco “gioca e crea” Blankos Block Party. Queste promozioni, che includono avatar e accessori in omaggio, rimangono disponibili per gli abbonati.

Da tempo si vocifera che Amazon abbia intenzione di entrare nel più ampio mercato del collezionismo digitale e, in effetti, all’inizio di quest’anno si è ipotizzata la presentazione da parte di Amazon di una piattaforma NFT globale. Tuttavia, non sono ancora emersi dettagli concreti su questi piani.

La partnership tra Amazon Prime e Mojo Melee, però, mostra una reale intenzione di unire i giochi basati sulla blockchain con l’e-commerce tradizionale. Inoltre, crea un precedente per un futuro in cui la proprietà digitale e lo shopping online convergono e questa collaborazione rappresenta anche un passo avanti verso una più ampia adozione e comprensione degli NFT e della tecnologia blockchain. Con questo approccio innovativo, Amazon Prime continua a spingersi oltre i confini del gioco e del collezionismo digitale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *