Stagione 04 Reloaded | Tutte le modifiche apportate a Call of Duty Modern Warfare II e Warzone

L’aggiornamento della Stagione 04 Reloaded in Call of Duty Modern Warfare II e Warzone è un ricco pacchetto di chicche con superpoteri, poiché il tema di questo aggiornamento è basato sulla serie TV The Boys di Amazon. Grazie a questa collaborazione, sono stati aggiunti al gioco tre nuovi pacchetti di Operatori e una serie di abilità superumane per Warzone. I cambiamenti apportati sono dono diversi e potrebbero cambiare drasticamente il gameplay di alcuni giocatori.
All’interno dell’aggiornamento troviamo un po’ di tutto, da una nuovissima modalità battle royale per Vondel, la mappa più recente, a una nuova arma, il fucile MX Guardian. C’è un nuovo Raid, un nuovo evento pubblico, nuovi bundle e un’interessantissima nuova mappa in cui immergersi. Non solo, Activision (e tutti gli studi associati) hanno apportato innumerevoli modifiche a ciò che era già presente nel gioco, tra cui buff, nerf e rivisitazioni totali.
Ad esempio, Vondel ha ora una modalità battle royale e un Gulag completamente nuovi e in tutte le mappe sarà visibile il marchio The Boys. È disponibile un nuovo aggiornamento per Warzone, noto come Temp V, che garantisce ai giocatori una delle quattro abilità sovrumane a caso: Charge Jump, Electric Shockwave, Laser Vision, and Teleport. Per 2.400 punti COD ciascuno, i giocatori possono acquistare i pacchetti operatore The Boys, tutti dotati di charm, schermata di caricamento, adesivo ed emblema.
Inoltre sono state introdotte importanti aggiunte come il finale della serie Raid, una nuova mappa multigiocatore (Vondel Waterfront) e una playlist rinnovata. In Warzone è stato aggiunto un nuovo drone per il redeploy ed è stata aperta una sezione “classificata” nel battle pass.
L’aggiornamento Stagione 04 Reloaded apporta anche alcune modifiche fondamentali ai contenuti già esistenti. Ad esempio, le auto non esplodono più al valico di frontiera di Santa Sena, una novità attesa da tempo e un grande beneficio per i giocatori di tutto il mondo. Stranamente, il TAQ-56, considerato da molti uno dei migliori fucili di Modern Warfare II, ha subito un notevole nerf.
Gli studi di Activision hanno anche apportato alcune modifiche alla modalità DMZ che potrebbero sembrare un po’ insolite. Ad esempio, i giocatori che ora inseguono e uccidono troppi giocatori nella modalità DMZ saranno penalizzati con un avvertimento e poi con una taglia sulla loro testa. È un cambiamento strano che ha lasciato perplessi i giocatori, soprattutto considerando la natura di base del genere degli sparatutto a estrazione.