Gamescon 2023, tutti i titoli della nuova line-up di Namco Bandai

Bandai Namco ha annunciato la sua line-up di titoli per la prossima Gamescon. La convention tedesca sarà l’occasione per toccare con mano alcuni dei suoi nuovi giochi in uscita, da Armored Core VI: Fires and Rubicon al nuovissimo . L’evento sarà l’occasione perfetta per vedere come procede lo sviluppo del nuovo Tekken e per dare un’occhiata ai contenuti che vedremo in seguito nella closed beta di Tekken 8. Ecco tutti i titoli Bandai Namco presenti alla Gamescon:
ARMORED CORE VI FIRES AND RUBICON
Armored Core è il nuovo titolo di Bandai Namco e FromSoftware e si tratta di una nuova versione della serie d’azione in 3D, molto attesa dai fan. Alla fiera sarà possibile giocare ad una demo in vista della data di uscita del 25 agosto.
NARUTO X BORUTO: ULTIMATE NINJA STORM CONNECTIONS
L’ultima tessera della serie Ultimate Ninja Storm è un nuovo gioco di combattimento di Naruto di Bandai Namco. Il gioco ha un approccio più incentrato sulla storia, con una sceneggiatura originale ambientata nel mondo dell’anime. Il gioco farà parte della lineup del Bandai Namco Gamescon e sarà giocabile in modalità versus uno contro uno.
Park Beyond
Park Beyond è una nuova serie presentata da Bandai Namco alla Gamescon che appartiene a un genere un po’ diverso. Si tratta essenzialmente di un gestionale che dà ai giocatori la possibilità di gestire un parco di divertimenti, un po’ come accadeva nell’indimenticabile Rollercoaster Tycoon di Chris Sawyer.
SAND LAND
Un altro titolo importante di Bandai Namco presente all’evento è SAND LAND e sarà la prima volta che il gioco sarà giocabile in Europa. Il titolo si basa su un’opera quasi sconosciuta di Akira Toriyama, il mangaka responsabile di Dragon Ball e Dr. Slump. SAND LAND è un titolo più orientato all’avventura e dal trailer si capisce che sarà divertente e scanzonato con una bellissima grafica in Cel-Shading.
TEKKEN 8
Il gioco più importante della Bandai Namco Gamescon è sicuramente Tekken 8 e il nuovo picchiaduro della casa giapponese è una delle novità più attese dell’anno. Il gioco sarà giocabile in modalità 1vs1 alla Gamescom e sarà un’occasione perfetta per tutti i fan della serie di provare con mano tutte le nuove caratteristiche introdotte in questo nuovo titolo, aspettando ovviamente la closed beta.
Questi sono tutti i titoli presenti alla manifestazione, aspettando l’arrivo degli altri imperdibili eventi come il Comic Con e l’EVO 2023.