PUBG X Street Fighter | Il crossover che tutti volevano e nessuno si aspettava

I Battle Royale come PUBG non sono certamente estranei ai crossover, e spesso introducono personaggi di altri franchise per dare un tocco di classe allo sparatutto di Bluehole. Essendo una delle serie più iconiche del mondo dei videogiochi, nonché forse la più nota tra i giochi di combattimento, Street Fighter è già stato inserito in titoli come Fall Guys e Fortnite. Di recente, abbiamo appreso di un nuovo crossover di cui la serie di Capcom farà parte: PUBG X Street Fighter 6.

Il nuovo crossover segna un altro gioco che include gli iconici personaggi di Street Fighter nel suo roster. L’annuncio iniziale di PUBG Studios per il crossover ha specificato quando avremo i nuovi personaggi nel gioco. Arriveranno come parte dell’evento Survivor Summerfest. Si tratta dell’evento stagionale in corso in PUBG dal 12 luglio al 13 settembre.

Il crossover tra i due giochi sarà costituito principalmente da skin, cosmetici a pagamento per utilizzare un personaggio diverso nel gioco in PUBG. Siamo già a conoscenza di cinque diversi personaggi che verranno introdotti nel gioco: ci sarà un look classico per Ryu e Cammy, un costume di Luke direttamente da Street Fighter 6 e per finire una coppia di costumi classici e retrò per Chun-Li.

Questo mega crossover, però, non si limiterà alla sola aggiunta di skin e cosmetici vari. Il crossover PUBG X Street Fighter uscirà il 26 luglio e man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, scopriremo di più su ciò che arriverà nel gioco insieme alle skin.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *