Quale sarà il roster di Tekken 8? Leak, notizie e aggiornamenti sui nuovi personaggi disponibili

Il prossimo capitolo della serie Tekken è ormai alle porte e la concorrenza di titoli come Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1 è spietata, quindi la scelta dei personaggi di Tekken 8 è molto importante. La scelta del roster può rendere questo Tekken il migliore di sempre, o uno di quelli che i nostalgici potrebbero voler dimenticare. Finora, però, le cose sembrano andare bene, almeno a giudicare dalle fughe di notizie sul roster di Tekken 8 e da quelle annunciate ufficialmente. Il gioco sarà corredato da un nutrito roster di 36 personaggi.

Anche se l’ultimo capitolo di questa serie di picchiaduro non è ancora in uscita, possiamo comunque farci un’idea dei personaggi che faranno parte del roster di Tekken 8. Tekken 8 è stato mostratto attraverso video gameplay in-game che mostravano il gioco in ogni suo aspetto. Inoltre, sono stati mostrati anche i video dei singoli personaggi di Tekken 8, i quali evidenziavano i cambiamenti subiti in quest’ultimo capitolo. Scopriamo alcuni dei personaggi di Tekken 8 confermati finora e che vedremo nell’accesso anticipato al momento della prima release.

JIN KAZAMA

Jin è praticamente il protagonista di Tekken, o perlomeno dal terzo capitolo sicuramente, come tutti i nostalgici degli anni ’90 ricorderanno. È ovvio che tornerà in questo titolo, non c’è bisogno di cercare leak di Tekken 8 per saperlo. Tuttavia, in questo nuovo capitolo della saga potrebbe avere un ruolo più importante, dato che la storia di Tekken 7 si è conclusa con Jin che è pronto a tornare alla ribalta.

DEVIL JIN
Anche Devil Jin è stato indicato come uno dei personaggi di Tekken 8 mostrati finora. L’unica incognita è che potrebbe essere disponibile o come trasformazione o come personaggio separato.

KAZUYA MISHIMA

Kazuya è un’altra facile inclusione nel roster di Tekken 8. È l’antagonista principale del gioco e probabilmente avrà anche gli stessi poteri di trasformazione dei giochi precedenti.

DEVIL KAZUYA

Devil Kazuya è uno dei personaggi trasformabili di Tekken 8 che fanno parte del roster. Questo personaggio era accessibile in un modo complicato in Tekken 7, e quindi si spera che questa volta sia un personaggio completamente disponibile sin dall’inizio.

JACK-8
Anche Jack-8, il combattente cyborg, è tornato e sembra più forte che mai con uno stile rinnovato. Non sappiamo ancora tutto sulle sue mosse, ma Jack-8 è sempre una delle scelte più divertenti (e anche devastanti) che si possono prendere.

JUN KAZAMA

Jun Kazama è il nuovo personaggio per eccellenza, vista la sua lunga latitanza dalla serie. La sua ultima apparizione risale aTekken Tag per PS3 e la sua aggiunta è sicuramente un graditissimo ritorno per tutti i fan della serie.

KING

Il combattente con la testa di leopardo è tornato come uno dei personaggi di Tekken 8. King è da sempre parte integrante del roster di Tekken e una sua esclusione avrebbe creato più che qualche tafferuglio all’interno della community.

LARS ALEXANDERSSON

Anche Lars fa il suo ritorno nella squadra di Tekken, anche se questa volta in una veste ridimensionata all’interno del contesto della lore di quest’ultimo capitolo.

MARSHALL LAW

Marshall Law è l’inseparabile amico di Paul Phoenix e anche in questo capitolo di Tekken le sue arti marziali saranno presenti.

NINA WILLIAMS

Nina Williams è uno di quei personaggi mostrati nei video gameplay rilasciati da Bandai Namco e le novità introdotte nel moveset della letale assassina la rendono un avversario più che temibile. Senza contare il fatto che adesso può utilizzare delle pistole.

PAUL PHOENIX

Paul Phoenix torna ovviamente anche in quest’ultimo capitolo di Tekken e la sua divertentissima storia e la sua proverbiale potenza non potranno che attirare l’attenzione di tutti i vecchi e nuovi giocatori.

Oltre a tutti i personaggi confermati, ne arriveranno degli altri e anche se non è ancora stato ufficializzato il roster completo, alcune indiscrezioni hanno rivelato la presenza di altri due personaggi di Tekken: Yoshimitsu e Alex.

Questi personaggi sono stati avvistati in un filmato dietro le quinte mostrato in un servizio sullo sviluppo del gioco trasmesso dalla stazione giapponese NHK. La fuga di notizie è avvenuta grazie alla registrazione del motion capture dei personaggi. I loro costumi e i movimenti associati alle loro mosse che sono stati eseguiti dagli attori. Anche se non dovremmo sapere nulla di questi personaggi in questo momento, i fan più accaniti sono stati abbastanza acuti da individuare questi due personaggi come leak di Tekken 8 solo grazie a questo piccolo filmato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *