Street Fighter 6 | 1 milione di giocatori attivi ed è subito record

Street Fighter 6 ha avuto un debutto straordinario, con migliaia di giocatori che si sono lanciati a provare l’esperienza del picchiaduro next-gen. Praticamente tutti i giocatori di picchiaduro hanno voluto provare il nuovo titolo in queste settimane, aiutando il numero di giocatori di Street Fighter 6 a superare il milione in un solo weekend.
1 milione di giocatori attivi non è certo un record per titoli come Fortnite o altri sparatutto del genere, ma per un gioco di combattimento è un inizio straordinario. Questo lo porta ad eclissare Street Fighter V e a superare alcuni dei giochi di combattimento più di nicchia dopo un solo weekend. Il gioco è appena uscito e questo non può che fare pensare che il numero di giocatori attivi vada crescendo nel tempo.
Il numero di giocatori di Street Fighter 6 nel weekend di apertura aveva già superato il milione di giocatori. Ma come si colloca rispetto agli altri giochi di combattimento? È già uno dei migliori giochi di combattimento di questa generazione in termini di vendite e dopo una sola settimana, ha anche appena superato giochi di combattimento importanti come Guilty Gear Strive.
Il numero di giocatori di Street Fighter 6 sta raggiungendo nuove vette, ma cosa significa questo per il futuro del gioco? Il titolo è destinato a ricevere un pass per i nuovi personaggi sbloccabili e un Ultimate pass, una forma di Street Fighter Battle Pass, che includerà altri elementi extra.