Street Fighter 6, il rapper Lil Wayne ospiterà l’evento ufficiale: l’annuncio della Capcom

L’azienda produttrice di videogiochi Capcom ha annunciato che Lil Wayne presenterà il suo nuovo titolo esport Street Fighter 6 in un evento che si terrà a partire da quest’oggi

In particolare il 20 aprile, a partire dalle ore 3 del pomeriggio ci sarà un evento ufficiale in streaming su Youtube dove verranno date maggiori informazioni riguardo al nuovo videogioco.

Sorprendentemente l’evento sarà tenuto dal famoso rapper Lil Wayne che ha già fatto la sua comparsa nel video promozionale pubblicato qualche giorno fa su Twitter e sull’account ufficiale YouTube di Play Station. Il musicista ha annunciato che sarà in grado di svelare un nuovo modo di combattere e nuove modalità di gioco molto divertenti.

Nell’ultimo video pubblicato inerente a Street Fighter 6 sono stati presentati tre nuovi personaggi: Zangief, Cammy e Lily. La versione beta del nuovo gioco ha avuto anche ottime recensioni da chi ha avuto la fortuna di provarlo.

Ciò fa si che l’intera comunità sia molto eccitata per l’uscita ufficiale del gioco che sarà il 2 giugno 2023 per tutte le console per cui è stato pensato ossia: Play Station 4, Play Station 5, Xbox Series X e PC.

Aspettiamo di ricevere anche i vostri feedback per capire se le alte aspettative saranno o meno rispettate.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *