The Sims 4 gratis? II grande annuncio di EA: ecco da quando

the sims 4

Grandi notizie per tutti gli appassionati di gaming. Tra poche settimane, infatti, si potrà scaricare gratuitamente The Sims 4 nella sua versione base su PC, PlayStation e Xbox. Una novità che ovviamente fa esultare gli utenti, che possono così avere a costo zero e senza limitazioni uno dei life simulator più amati, che può contare su ben 10 milioni di giocatori al mese.

La data scelta è quella del 18 ottobre: da quel momento, infatti, i videogiocatori potranno effettuare gratuitamente il download di The Sims 4 su PC tramite l’EA app o Origin, mentre su Mac si potrà procedere tramite Origin, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Stando a quanto affermato sul sito ufficiale, l’evento del 18 ottobre si chiamerà Behind The Sims Summit e sarà uno streaming in edizione speciale che potrà essere seguito sui canali YouTube e Twitch dedicati a The Sims (anche in differita).

“Con The Sims 4 che diventa giocabile gratis, la nostra squadra è più impegnata che mai a sviluppare nuove esperienze significative di The Sims 4 per i giocatori, e continueremo a sviluppare e pubblicare pacchetti, kit e Consegne Express dei Sims nell’immediato futuro”, si legge sul sito. E non è tutto, perché dal 14 settembre al 17 ottobre tutti i giocatori che avranno acquistato il gioco base The Sims 4 riceveranno in regalo Lusso nel Deserto Kit.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *