La leggenda di Zelda, quando esce e cosa sappiamo del nuovo sequel per Nintendo Switch?

zelda

Nell’ultimo Nintendo Direct i videogiocatori sono stati informati di un aspetto molto interessante. L’azienda nipponica ha infatti parlato del seguito di Breath of the Wild, ovvero il nuovo capitolo del gioco di Zelda, che prenderà il nome di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Durante l’evento è stato anche mostrato un video trailer del nuovo gioco dove emergono alcune ambientazioni, prima che ad un certo punto compaia il volto di Link. Nel corso del filmato non ci sono commenti di alcun tipo: l’unico dettaglio sonoro è quello della musica, pertanto ad oggi è quasi impossibile avere un’idea sulla trama di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Tuttavia, Nintendo ha voluto fare felici gli appassionati della saga di Zelda ufficializzando la data di lancio del nuovo gioco. Bisogna ancora attendere un po’, dato che il titolo uscirà su Nintendo Switch il 12 maggio 2023, come annunciato nelle battute finali del Nintendo Direct. Il presentatore, in chiusura dell’evento, ha cominciato ad introdurre il gioco senza mai nominarlo. Gli utenti – tra cui anche tanti appassionati di esports – hanno poi capito che si trattava effettivamente di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom solo al termine del video trailer, con il nome del gioco comparso subito prima della schermata rossa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *