eFootball 2023, quando esce? Quali sono le novità? Quali sono tutte le partnership?

efootball

Manca davvero poco all’uscita ufficiale di eFootball 2023, l’aggiornamento gratuito di eFootball 2022 realizzato da Konami che rappresenterà di fatto la Stagione 1 del nuovo simulatore calcistico. Come affermato dallo stesso sviluppatore, infatti, l’aggiornamento che darà il via alla Stagione 1 di eFootball 2023 arriverà ufficialmente dopodomani, giovedì 25 agosto.

Per tutti i giocatori (compresi tanti appassionati di esports) che procederanno all’installazione del primo Major Update di eFootball 2023 nei giorni successivi al lancio ci sarà un’importante novità pensata proprio da Konami, vale a dire un Accordo al Buio. Ma in cosa consiste?

L’Accordo al Buio è un contratto che consente ai videogiocatori di ottenere gratuitamente delle Carte Calciatori Leggendari, che possono poi essere usate per elevare il livello del proprio team. Tuttavia bisogna affrettarsi, dato che lo sblocco del bonus per l’Accordo al Buio può avvenire fino alle 3:29 di lunedì 29 agosto; per l’utilizzo dell’oggetto speciale per le Carte Leggendarie c’è invece tempo fino alle 2:59 del 1 settembre.

Il 25 agosto, giorno in cui verrà lanciato l’aggiornamento, Konami fornirà anche tutti i chiarimenti relativi alle ottimizzazioni, ai miglioramenti in termini di gameplay e anche sui contenuti inediti. Tra le partnership più importanti c’è sicuramente quella con AC Milan, che viene pertanto rinnovata. Presenti anche altri club di Serie A, tra cui Roma, Napoli, Atalanta, Lazio, Monza e Inter. Manca invece la Juventus, che è presente con nome di fantasia e senza licenza.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *