CS: GO, ENCE sceglie Valdemar “valde” Vangså: è lui il sostituto di Spinx

ence

ENCE ha esplorato il mercato di CS:GO durante la pausa estiva per trovare un sostituto per il suo fuoriclasse Lotan “Spinx” Giladi, che ha accettato di unirsi a Vitality. Dopo una lunga ricerca, ENCE ha scelto di ingaggiare l’ex fuciliere di OG Valdemar “valde” Vangså. 

Valde, tuttavia, non è stata la prima opzione per ENCE. Prima di contattare il fuciliere danese, l’organizzazione di esports sembrava interessata al rumeno Laurențiu “lauNX” Țârlea ma non è riuscita a raggiungere un accordo con il team Sprout.

“Abbiamo fatto dei provini su alcuni giocatori perché non eravamo sicuri al 100% su chi scegliere – ha detto Marco “Snappi” Pfeiffer, leader del gioco di ENCE – Valde è stato fantastico e il team ha deciso di puntare su di lui. Penso che farà grandi cose e sembra davvero motivato a farle”.

ENCE aveva pensato anche alla leggenda polacca Janusz “Snax” Pogorzelski. Il 29enne è un free agent da dicembre 2021, ovvero dal momento in cui si è separato da Anonymo. Di recente ha giocato per ENCE all’IEM Dallas come sostituto temporaneo di Spinx: nessuno si aspettava che potesse essere in ottima forma dopo essere stato a lungo lontano dai tornei di primo livello, ma le sue prestazioni sono andate oltre ogni aspettativa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *