Ghostbusters: Spirits Unleashed, quando esce? Cosa sappiamo del nuovo gioco sugli Acchiappafantasmi?

ghostbusters

Dopo il nuovo film sugli Acchiappafantasmi non poteva non arrivare anche il nuovo gioco. Stiamo parlando di Ghostbusters Spirit Unleashed, il nuovo titolo in multiplayer asimmetrico sviluppato dagli autori di Arcadegeddon e Predator Hunting Grounds.

La bella notizia per gli appassionati della celebre saga (tra cui anche tanti fan esports) è che IllFonic ha appena annunciato la data di lancio di Ghostbusters Spirit Unleashed. Il lancio del gioco è previsto per il 18 ottobre su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Ma cosa sappiamo del nuovo gioco sugli Acchiappafantasmi? Anche in questo titolo bisogna ovviamente andare a caccia di fantasmi e spiriti, organizzandosi in squadre composte da quattro giocatori per lobby, con un quinto elemento che rappresenta l’ectoplasma. Naturalmente l’obiettivo è fare in modo che il fantasma non riempia l’indicatore dell’infestazione, ovvero quella barra che si carica in base a quanto riesce a distruggere lo spirito e quante persone è in grado di spaventare.

Un altro aspetto molto interessante di Ghostbusters Spirit Unleashed è che sono presenti anche due personaggi non giocanti, ovvero Winston Zeddemore (Earnest Lee Hudson) e Ray Stantz (Dan Aykroyd) che hanno fatto la storia della saga. Toccherà a loro indirizzare i giocatori e guidarli verso la disinfestazione delle case di New York.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *