Playstation Plus settembre 2022: quali giochi saranno gratuiti per PS4 e PS5?

ps plus

Quali potrebbero essere i giochi gratuiti PlayStation Plus per il prossimo mese di settembre per PS4 e PS5? Fare previsioni non è semplicissimo, dato che di recente Sony ci ha abituati ad una certa imprevedibilità. Tuttavia, stando ai rumors, per settembre 2022 il colosso nipponico potrebbe avere in serbo delle novità davvero interessanti.

Tra i giochi gratis PlayStation Plus potrebbe infatti figurare anche The Crew 2, il racing game di Ubisoft che non sembra avere più quell’imponente spinta di qualche tempo fa. Anche per questo la scelta di inserirlo tra i giochi gratuiti di settembre può rivelarsi particolarmente azzeccata, consentendo al gioco di rilanciarsi.

Ma non c’è solo The Crew 2 tra i papabili giochi che Sony potrebbe proporre gratuitamente a settembre. Tra gli altri titoli di cui si parla ci sono Tunic e TemTem, con il primo che però esce a fine mese ed è pertanto difficile vederlo già su PS Plus a settembre.

Infine, sempre in queste ore circola sul web una voce che sta già stuzzicando molto gli appassionati di gaming. Sony potrebbe anche decidere di inserire The Last of Us Parte 2 gratis su PlayStation Plus, tenendo presente che il 2 settembre la Parte 1 fa il suo debutto su PlayStation 5. Nulla di concreto, ma i videogiocatori (compresi i tanti appassionati di esports) hanno tutto il diritto di sognare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *