La confessione di Valkyrae, la streamer spiazza i fan: “Ho fumato marijuana”

valkyrae

Anche gli appassionati di esports conoscono benissimo Rachell “Valkyrae” Hofstetter, una delle streamer più importanti di YouTube. Basti pensare ai 3,7 milioni di abbonati al suo canale, ma anche al premio Content Creator of the Year di TGA, senza dimenticare che Valkyrae è anche co-proprietaria del colosso 100 Thieves.

Nonostante venga riconosciuta come una delle streamer più “positive”, è lei stessa a rivelare dettagli del suo passato che raffigurano un profilo diverso da quello che siamo abituati a vedere.

Durante un recente live streaming, dopo che uno spettatore le ha chiesto se avesse “mai fumato erba”, Valk è stata onesta e ha ammesso di aver fumato quando viveva a Washington: utilizzava la sostanza stupefacente a causa del dolore ai nervi causato dalla scoliosi.

“Coltivavamo un paio di piante – ha detto la streamer – La marijuana era legale nello stato di Washington”. Valkyrae si è definita una “mega stoner”: il termine indica una persona che fa consumo regolare di droga, specialmente cannabis.

“Ma ho smesso molto, molto, molto tempo fa. Non sono mai stata sotto l’effetto di sostanze al lavoro o a scuola. Mai. Avevo troppa ansia per farlo. Non so come la gente riuscisse a farlo”, ha aggiunto.

La streamer ha continuato affermando di aver smesso di fumare perché “non mi piaceva quanto mi rendesse pigra”, senza dimenticare problematiche come la fame chimica e la spesa troppo elevata. “Si scontrava con ciò che stavo cercando di fare con la mia vita – ha concluso Volevo essere più motivata e concentrarmi sul lavoro”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *