CS: GO, Natus Vincere annuncia il quinto membro del roster: ufficiale Viktor “sdy” Orudzhev

csgo

Il fuciliere ucraino Viktor “sdy” Orudzhev sarà il quinto giocatore del team CS:GO di Natus Vincere durante il prossimo ciclo Major. L’organizzazione di esports ha fatto sapere che l’ex membro di MAD Lions e Team Spirit rimarrà almeno fino alla fine dell’IEM Rio Major, quindi fino a novembre.

Sdy è stato chiamato a sostituire Kirill “Boombl4” Mikhaylov dopo che l’ex leader del gioco è stato messo in panchina a causa di “alti rischi reputazionali”, subito dopo il secondo posto conquistato dal team al PGL Antwerp Major. Da allora, sdy ha partecipato a due eventi con il suo nuovo team e ha contribuito alla vittoria della BLAST Premier Spring Final a giugno e anche al raggiungimento del secondo posto all’IEM di Colonia.

L’ex giocatore di MAD Lions e Team Spirit ha giocato abbastanza bene in entrambi gli eventi, riuscendo soprattutto ad ottenere uccisioni multiple che hanno consentito a NAVI di vincere dei round che altrimenti sarebbero finiti diversamente.

“I prossimi tornei sono BLAST, EPL e il prossimo Major e stiamo pianificando di mantenere sdy per questi eventi – ha detto il capo allenatore di NAVI, Andrey “B1ad3” Horodenskyi.

B1ad3 è fiducioso che se sdy riuscirà a migliorarsi e ad adattarsi allo stile di gioco della squadra, NAVI sarà in grado di vincere i tornei in programma nel resto della stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *