VALORANT, lo streamer PROD lascia The Guard: si trasferisce in Canada

the guard prod

Lo streamer PROD ha lasciato The Guard dopo quattro mesi di militanza con l’organizzazione di esports. L’annuncio è stato dato proprio da The Guard, mentre PROD ha citato il suo trasferimento in Canada come motivo della sua partenza.

The Guard aveva ingaggiato lo streamer lo scorso mese di marzo, dato che in quel momento la sua popolarità su Twitch era alle stelle. La sua fama è cresciuta giorno dopo giorno nella community di VALORANT, tanto da arrivare alla bellezza di oltre mezzo milione di follower su Twitch e una media di oltre 4.500 spettatori, secondo quanto riportato da Twitch Tracker. PROD ha trasmesso in streaming anche altri giochi su Twitch, non soltanto VALORANT.

Qualcuno ha fatto notare che PROD potrebbe continuare la sua attività di streamer anche in Canada, tenendo anche presente che nel Paese ci sono meno restrizioni in atto rispetto agli Stati Uniti. Un esempio è lo streamer di Twitch Trainwreckstv, che si è trasferito in Canada l’anno scorso per sfruttare le leggi meno severe sul gioco d’azzardo relative alle criptovalute e alle scommesse offshore.

PROD ha ospitato sul suo canale alcune delle partite più importanti del VALORANT Champions Tour nordamericano, contribuendo ad aumentare in maniera importante la popolarità del team.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *