VALORANT, Guild annuncia Yacine Laghmari: prenderà il posto di Russ

guild

L’organizzazione europea di esports Guild ha ingaggiato il giocatore del Team Finest, Yacine Laghmari, per il prossimo torneo di qualificazione di VALORANT.

Yacine sostituirà Russel “Russ” Mendes nella formazione titolare: il giovane giocatore ha infatti deciso di prendersi una breve pausa, come già riportato dal sito Dot Esports. In un primo momento era trapelato il nome di Karel “Twisten” Ašenbrener per sostituire Russ, ma il fatto che Guild avrebbe dovuto acquistare il giocatore piuttosto che acquisirlo in prestito ha fatto saltare l’accordo.

Alla fine Guild ha dovuto ripiegare su Yacine come sostituto di emergenza per completare il roster.

Yacine viene quindi acquisito dal Team Finest, che di recente è arrivato secondo nella VALORANT Regional League Nord Europa: Polaris Stage Two. Il team ha dovuto alzare bandiera bianca in finale contro Excel, che si è imposta per 3-1.

Yacine è stato uno dei primi giocatori a firmare per Guild quando è entrato in VALORANT nel 2020. Successivamente è stato rilasciato dall’organizzazione nel novembre 2021 dopo il secondo posto nelle qualificazioni VCT EMEA “last chance”.

Yacine potrà quindi avere a disposizione una possibilità di riscatto con Guild: l’obiettivo è riuscire a qualificarsi per i Champions, l’evento VALORANT più atteso dell’anno. Le qualificazioni VCT EMEA inizieranno il 7 agosto e si concluderanno il 15 agosto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *