CS: GO, ecco i TITANS: la base è in Svizzera, tutti i nomi del roster

titans

Una nuova organizzazione di esports fondata in Svizzera con il nome di TITANS ha ingaggiato il progetto internazionale CS:GO precedentemente noto come GORILLAZ. 

E’ quanto emerso in un comunicato stampa inviato ieri dalla stessa organizzazione. Il roster di TITANS sarà composto da Miikka “suNny” Kemppi, Tomáš “oskar” Šťastný, Mathias “MSL” Lauridsen, Anton “supra” Tšernobai e Magnus “Nodios” Olsen. La squadra sarà allenata da Sergey “lmbt” Bezhanov, che in precedenza ha allenato sia oskar che suNny nel team mousesports dal 2017 al 2019.

La squadra si è allenata e si è preparata insieme per diversi mesi e ora i giocatori sono pronti per mostrare tutto il loro potenziale nelle qualificazioni agli eventi internazionali. L’obiettivo del team è cercare di affermarsi come una squadra CS:GO di alto livello, come riportato anche nel comunicato stampa di TITANS.

L’organizzazione in un primo momento “si concentrerà esclusivamente su CS:GO”, ma prevede di inserirsi anche in “altri titoli di esports” in futuro mantenendo la base operativa in Svizzera. Alen Šola, l’ex capo degli esports di CR4ZY, sarà il manager dell’organizzazione.

Con ogni probabilità sarà Mathias “MSL” Lauridsen ad assumere il ruolo di leader nel gioco, dato che in passato ha guidato importanti squadre come Dignitas, North, Rogue e OpTic.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *