CS: GO, Håkon “hallzerk” Fjærli nuovo rinforzo di Complexity

complexity

Complexity ha completato uno scambio nella formazione iniziale di CS:GO, ingaggiando l’AWPer Håkon “hallzerk” Fjærli e spostando Paytyn “junior” Johnson come sostituto in vista di un potenziale trasferimento in un nuovo team esports.

Hallzerk è entrato in regime di free agent lo scorso mese, dopo l’uscita di Dignitas dalla scena competitiva di CS:GO dopo il suo ingresso con il nucleo del leggendario roster di NiP nel 2020. Hallzerk si è unito a Dignitas assieme a f0rest, friberg, GeT_RiGhT e Xizt. Sia GeT_RiGhT che Xizt sono andati via prima della fine dell’anno.

Per il secondo anno consecutivo Junior viene spostato dal roster titolare a quello inattivo circa sei-sette mesi dopo aver firmato con un roster nordamericano all’inizio dell’anno, dopo un periodo di sei mesi con FURIA nel primo metà del 2021 e ora quest’ultima avventura con Complexity nel 2022.

Complexity è rientrata nella scena nordamericana all’inizio di quest’anno. I suoi giocatori danesi si sono accasati con team come Astralis e NiP. La squadra ha lottato anche a livello internazionale ma ha ottenuto record negativi in tornei come ESL Pro League, IEM Dallas, IEM Colonia e PGL Antwerp Major.

Hallzerk gareggerà per Complexity ai BLAST Premier Fall Groups e anche nella stagione 16 della ESL Pro League il prossimo mese.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *