VALORANT, ZETA DIVISION annuncia il roster tutto al femminile: ecco i nomi

zeta division

La squadra giapponese ZETA DIVISION ha ingaggiato cinque giocatrici VALORANT per completare il suo elenco di Game Changers. Ad annunciarlo è stata la stessa organizzazione di esports, che aveva avviato lo scorso 15 giugno una ricerca per costruire una squadra tutta al femminile.

Le prescelte dal team sono suzu, aco, Moco, romia e flappy, che hanno superato la prova di un mese. La squadra cercherà di competere nel VALORANT Champions Tour 2022: Game Changers Japan, che prenderà il via il 7 agosto e si concluderà il giorno successivo.

“Come squadra femminile di ZETA DIVISION, faremo del nostro meglio per offrire partite emozionanti”, ha affermato la squadra nel comunicato.

Il torneo inizierà con una qualificazione aperta, con i primi due team che si qualificheranno per il circuito Game Changers East Asia. Game Changers in Giappone sarà il primo torneo nazionale femminile di VALORANT, con squadre provenienti da tutto il mondo che si daranno battaglia per diventare la migliore squadra di Game Changers del mondo. Due squadre del Nord America si qualificheranno per il torneo, ma all’evento parteciperanno anche team provenienti da Brasile, America Latina, EMEA e APAC.

La squadra maschile di ZETA DIVISION è arrivata terza al VCT Masters Reykjavík ma non è riuscita a qualificarsi per il VCT Masters Copenhagen, che è stato poi vinto da FunPlus Phoenix.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *