Overwatch, colpo dei Vancouver Titans: arriva Rene “k1ng” Rangel

vancouver titans

Un volto familiare per i fan nordamericani di Overwatch Contenders si unirà ai Vancouver Titans per la seconda metà della stagione della Overwatch League, mentre il team va ancora a caccia della sua prima vittoria.

Rene “k1ng” Rangel è infatti il nuovo rinforzo dei Titans, stando a quanto annunciato proprio dal team. La sua firma arriva pochi giorni dopo la separazione con il DPS Niclas “sHockWave” Jensen, che aveva fatto parte del roster dei Vancouver Titans per diversi anni.

K1ng è uno dei nomi più noti nell’attuale circuito dei Contenders nordamericani e ha giocato per varie squadre dal 2016 in poi. Negli ultimi anni ha fatto parte – anche se per brevi periodi – di squadre come Odyssey, Bobby Wasabi e Solaris. Di recente ha giocato con WISP e Maryville Esports nella scena collegiale.

Vancouver ora potrà contare su un roster formato da k1ng, Luka “Aspire” Rolovic e Chris “Mirror” Trinh. L’innesto di K1ng è una mossa che fa parte della ristrutturazione in corso dei Titans durante la stagione 2022 della Overwatch League. Troppo brutto il record di 0-12 ottenuto finora dall’organizzazione di esports: i cambiamenti erano assolutamente necessari.

Vancouver ha anche liberato entrambi i suoi allenatori, ingaggiando l’ex allenatore dei Los Angeles Gladiators, David “DPei” Pei. La squadra avrà abbastanza tempo a disposizione per trovare l’amalgama con il suo nuovo DPS, dato che la Overwatch League è in una breve pausa estiva. La prossima partita di Vancouver sarà contro il Toronto Defiant il prossimo 12 agosto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *