CS: GO, s1mple sul futuro di Boombl4: “Andrà in un roster internazionale? Non credo”

s1mple boombl4

Secondo s1mple il futuro del suo ex compagno di squadra Boombl4 quasi certamente non sarà con un roster internazionale di CS: GO. In un recente stream, la star di Natus Vincere ha parlato del futuro di Boombl4 nel mondo degli esports e si è soffermato sulle voci che circolano sui social media. Secondo s1mple, il leader del gioco probabilmente non firmerà con un’organizzazione legata a una formazione internazionale.

“Le voci dicono che si trasferirà in una squadra internazionale, ma non lo ritengo probabile”, ha detto s1mple. “Conoscendolo, non credo che finirà lì”, ha aggiunto s1mple, con chiaro riferimento a G2 Esports dato che gli ultimi rumors parlavano di un contatto tra il team e il giocatore.

Boombl4 è stato messo in panchina da Natus Vincere lo scorso mese di maggio dopo la conclusione del PGL Antwerp CS:GO Major. Da allora NAVI ha giocato in due eventi con sdy come sostituto, ovvero la BLAST Premier Spring Final 2022 e l’IEM Cologne 2022.

Con la pausa estiva in corso, molte squadre di CS: GO stanno cercando di rinnovare i propri roster. Tra questi c’è proprio G2, che ha già permesso ad Aleksib – attuale leader di gioco – di esplorare le sue opzioni (e lo stesso sta avvenendo con JACKZ).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *