Sodapoppin entra a far parte dell’organizzazione di streaming One True King

sodapoppin

Chance “Sodapoppin” Morris, molto noto anche nel mondo esports, è entrato a far parte dell’organizzazione di streaming One True King come creatore di contenuti e comproprietario. Ad annunciarlo è stata la stessa organizzazione nella giornata di ieri, giovedì 21 luglio. L’acquisizione porta a otto membri il team di proprietà del gruppo con sede in Texas: sono presenti anche altre star di Twitch come Mizkif e Asmongold.

L’ultimo arrivato è stato svelato durante uno streaming di “Caccia ai fantasmi”. Diversi membri di OTK, tra cui Mizkif, Rich Campbell ed Esfand⁠, tutti co-proprietari fondatori, hanno ospitato lo streaming dell’evento il 21 luglio. Gli streamer hanno partecipato a una “Caccia ai fantasmi” in un magazzino abbandonato.

Nell’annuncio, trasmesso in streaming su Twitch prima di essere caricato su YouTube, un misterioso sconosciuto vestito da Ghostface sembrava uccidere la maggior parte dei creatori di OTK. Nel filmato, della durata di nove minuti, si scopre poi che sotto la maschera c’era proprio Sodapoppin.

Lo streamer si unisce ad Asmongold, Esfand, Campbell, Mizkif, Tips, Nmplol e Jschlatt come proprietari di OTK. Tra ottobre 2021 e marzo 2022, l’organizzazione di streaming – che vive un’importante fase di crescita – ha anche reclutato Cyr, Tectone, BruceDropEmOff ed Emiru come creatori.

L’organizzazione ha confermato la notizia su Twitter, mentre Sodapoppin ha ritwittato la clip.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *