G2 Esports cambia ancora, via anche Audric “JACKZ” Jug: chi prenderà il suo posto?

G2 esports

G2 Esports apporterà alcune importanti modifiche al roster di CS:GO per la seconda metà del 2022. Dopo aver detto al leader del gioco Aleksi “Aleksib” Virolainen di guardarsi intorno e valutare nuove opzioni, l’organizzazione europea di esports sta facendo altrettanto anche con il fuciliere francese Audric “JACKZ” Jug, che può quindi cercarsi una nuova squadra.

JACKZ fa parte del roster CS:GO di G2 dal 2018, sebbene sia stato inattivo da dicembre 2020 a marzo 2021. Il giocatore ha preso parte alle varie evoluzioni di G2, passando dalla formazione “tutta francese” al progetto internazionale, aiutando il team a raggiungere le finali in numerosi eventi importanti, tra cui PGL Stockholm Major 2021, IEM Katowice 2020, IEM Katowice 2022 e IEM Cologne 2021.

Se la rimozione di JACKZ dovesse essere confermata, G2 si ritroverebbe senza più alcun giocatore francese nel suo roster.

D’altronde alcuni cambiamenti erano ampiamente previsti, dato che la prima metà di questo 2022 è stata abbastanza frustrante per G2, che pure ha sborsato cifre non banali per ingaggiare giocatori come Aleksib e Ilya “m0NESY” Osipov. Tuttavia, almeno finora, G2 ha raggiunto solo le finali dell’IEM Katowice e ha poi ottenuto pessimi risultati nella stagione 15 della ESL Pro League, al PGL Antwerp Major e anche all’IEM Cologne.

Al momento non è chiaro su chi voglia puntare G2 per sostituire Aleksib e JACKZ.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *