CS: GO, Vitality pensa a qualche cambio nel roster: via misutaa, tentativo con Spinx?

vitality

Vitality sta facendo delle valutazioni sul suo roster CS:GO dopo aver ottenuto risultati contrastanti nella prima metà della stagione. Al momento l’organizzazione di esports non ha ancora preso decisioni, ma stando ai rumors sembra che Kevin “misutaaa” Rabier sia il maggiore indiziato al ‘taglio’, come riporta il sito 1pv.fr.

Secondo quanto riferito, l’organizzazione europea sta sondando il mercato e pare abbia messo Lotan “Spinx” Giladi (attualmente con il team ENCE) in cima alla sua lista. Tuttavia non si tratterebbe di un trasferimento facile, ed è per questo che Vitality sta valutando anche altri giocatori.

Spinx è stato uno dei migliori giocatori al mondo per tutto l’anno, con una media di 1,15, e ha aiutato ENCE a diventare uno dei migliori cinque team di CS:GO. Il fuciliere israeliano ha esteso il suo contratto con ENCE fino al 2023, pertanto Vitality dovrebbe sborsare una bella cifra per acquisirlo.

Il percorso internazionale si è rivelato una sfida difficile da superare per Vitality, soprattutto a causa della barriera linguistica, dato che nessuno dei giocatori del suo roster aveva avuto esperienze con le comunicazioni inglesi ai massimi livelli di competizione.

Il miglior risultato di Vitality con la formazione franco-danese è stato il secondo posto alla BLAST Premier Spring Final di giugno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *