CS: GO, OG sta per annunciare Abdul “⁠degster⁠” Gasanov: ecco chi sostituirà

og

Stando a quanto riportato dai siti Dexerto e 1pv.fr, Abdul “⁠degster⁠” Gasanov è pronto a diventare un nuovo membro di OG. L’attuale giocatore in panchina di Team Spirit dovrebbe assumere le funzioni AWPing di Mateusz “⁠mantuu⁠” Wilczewski.

Una mossa che non spiazza i fan, dato che già il mese scorso OG ha puntato su degster come sostituto di mantuu alle BLAST Premier Spring Finals: il cecchino polacco si stava infatti riprendendo da un problema di salute. Degster ha ottenuto una media di 1,16 nel torneo e ha portato la squadra a conquistare una sorprendente semifinale. OG e Spirit hanno già concordato una commissione per il trasferimento, anche se i dettagli non sono stati rivelati. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Con l’arrivo di degster, mantuu verrà subito spostato in panchina. Il cecchino 24enne fa parte del roster di OG dal 2019, anno in cui l’organizzazione è entrata negli esports di CS:GO. Con l’imminente rimozione di mantuu, non ci saranno più membri della formazione originale di OG nel team.

Degster è stato spostato in panchina da Team Spirit poco dopo lo Spirit’s Cinderella al PGL Antwerp Major dello scorso maggio, dove il team ha raggiunto le semifinali. La star russa non voleva trasferirsi in Serbia, il paese in cui Spirit ha scelto di spostarsi dopo l’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo. L’ingaggio di degster dovrebbe migliorare la potenza di fuoco di OG.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *