CS: GO, Eternal Fire annuncia l’ingaggio di Ahmet “⁠paz⁠” Karahoca

eternal fire

Eternal Fire ha completato la ricostruzione del suo roster CS:GO con la firma di Ahmet “⁠paz⁠” Karahoca, arrivata nelle scorse ore. Il fuciliere turco sostituirà Yasin “⁠xfl0ud⁠” Koç, che è stato spostato nella formazione inattiva.

Eternal Fire ha anche sostituito l’allenatore Timur “⁠bishop⁠” Şengül con Canpolat “⁠hardstyle⁠” Yıldıran. La ricostruzione è iniziata la scorsa settimana con l’ingaggio di Engin “⁠MAJ3R⁠” Küpeli in sostituzione di Buğra “Calyx” Arkın.

MAJ3R, paz e hardstyle sono tutte vecchie conoscenze del co-fondatore e star di Eternal Fire, Ismailcan “⁠XANTARES⁠” Dörtkardeş. Hanno gareggiato insieme sotto lo stendardo degli Space Soldiers quasi quattro anni fa e hanno partecipato a due CS:GO Majors.

Il nuovo trio del team esports Eternal Fire ha trascorso molto tempo lontano da CS:GO in virtù del loro passaggio a VALORANT, avvenuto alla fine del 2021.

“Il nostro obiettivo oggi è diventare una delle migliori squadre al mondo a lungo termine e mantenerci al vertice”, ha affermato MAJ3R su Twitter, rendendo chiare le intenzioni dei nuovi giocatori di Eternal Fire e di tutto il team.

La squadra non ha partite in programma per le prossime settimane e probabilmente utilizzerà una parte della pausa estiva dei giocatori per prepararsi alla stagione 16 della ESL Pro League, che inizierà il 31 agosto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *