VALORANT, Sentinels completa il roster con Zellsis

sentinels zellsis

L’organizzazione nordamericana Sentinels potrà contare su Jordan “Zellsis” Montemurro per provare a qualificarsi alla Champions di VALORANT. Stando a quanto riportato da DotEsports, sarà Eric “Kanpeki” Xu a lasciare il posto a Zellsis nel roster di partenza.

Zellsis si unirà alla formazione dei Sentinels insieme al nuovo arrivato Michael “shroud” Grzesiek, che è entrato a far parte del roster pochi giorni fa. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, Shroud e Zellsis dovrebbero essere gli ultimi ‘colpi’ del team.

I riflettori sono tutti puntati sull’inizio del mese prossimo, quando Sentinels si giocherà il tutto per tutto nell’ultima possibilità di qualificazione. Il roster dell’organizzazione di esports gareggerà da un campo di addestramento, come ha annunciato l’organizzazione su Twitter.

Negli ultimi tempi il team aveva preso in considerazione anche l’ipotesi di promuovere nel roster titolare il giocatore Jay “Sinatraa” Won: tuttavia, dato che il suo futuro appare poco chiaro, alla fine è prevalsa la decisione di tenere Sinatraa in panchina.

Sentinels, stando a quanto riportato da diverse fonti, dovrebbe affrontare il team The Guard nel primo round dell’ultima chance di qualificazione. Il vincitore dell’ultima chance di qualificazione avrà il pass per la Champions, l’evento internazionale più atteso dalla community di VALORANT, che prenderà il via a settembre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *