LCK, DRX annuncia l’ingaggio di Juhan: l’ex PSG Talon è il nuovo jungler del team

drx

La LCK sta riabbracciando un volto noto per le ultime quattro settimane della LCK Summer Split 2022. Il team DRX ha infatti introdotto Juhan nel suo roster di League of Legends.

E’ stata la stessa organizzazione di esports a confermare l’accordo, senza spiegare quale sarà il futuro del suo attuale jungler, Pyosik, che fa parte del team dal 2019.

Juhan ha mostrato tutte le sue qualità con PSG Talon, portando la squadra al primo posto nel PCS Spring Split 2022 e ad una vittoria nei playoff poco dopo. Poche settimane prima dell’inizio del PCS Summer Split il team aveva fatto sapere che Juhan avrebbe lasciato la squadra insieme al mid-laner Bay. Al loro posto, la squadra ha ingaggiato rispettivamente Burry e Gori: attualmente si trova al terzo posto nella regione.

Il jungler ha iniziato la sua carriera in Corea come membro di ASURA, dove ha iniziato un lungo percorso all’interno della scena dei Challengers coreani. Nel 2020 si è poi unito al team NS RedForce.

DRX si trova attualmente al quarto posto nella Summer Split della LCK 2022, dietro solo a Gen.G, T1 e DWG KIA. Tuttavia, nell’ultimo fine settimana la squadra ha dovuto fare i conti con i due ko rimediati contro Liiv SANDBOX e T1.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *