CS: GO, Evil Geniuses “scarta” Stewie2K e RUSH: chi saranno i sostituti?

evil geniuses

Evil Geniuses ha deciso di spostare il leader del gioco Jake “Stewie2K” Yip e il fuciliere William “RUSH” Wierzba dalla sua formazione principale CS:GO al roster inattivo.

In caso di conferma di queste modifiche, riferite dal sito Blix.gg, Stewie2K sarebbe fuori dalla formazione poche settimane dopo le accuse dell’ex vice allenatore Paolo “EVY” Berbudeau, che aveva sottolineato la scarsa professionalità del giocatore.

Stewie2K e RUSH sono arrivati ​​​​in EG insieme a Timothy “autimatic” Ta per la stagione 2022, ma il team ha ottenuto risultati poco brillanti nella prima metà dell’anno.

Secondo quanto riferito, EG sta cercando di assumere un leader di gioco straniero per sostituire Stewie2K. L’organizzazione nordamericana avrebbe come obiettivo sia l’ex capitano dei Copenhagen Flames, Rasmus “HooXi” Nielsen, che Sanzhar “neaLaN” Iskhakov per ricoprire questo ruolo. Per sostituire RUSH, l’organizzazione di esports starebbe invece pensando all’ex fuciliere di OG Valdemar “valde” Vangså.

EG ha tre squadre in CS:GO: la principale è la formazione di Stewie2K, mentre le altre sono le ex squadre di Carpe Diem e Party Astronauts.

La squadra principale non ha gareggiato in nessun torneo ufficiale dalla fine di aprile, quando non è riuscita a qualificarsi per alcuna competizione di livello S in programma per la fine della prima metà della stagione, inclusi l’IEM Dallas e l’IEM Colonia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *