VALORANT, sarà Jady a prendere il posto di d3ffo: la scelta di M3 Champions

jady valorant esports

Il team europeo di VALORANT M3 Champions sta introducendo nel roster l’ex giocatore di Natus Vincere Yaroslav “Jady” Nikolaev al posto di Nikita “d3ffo” Sudakov.

Come riportato dal sito Dot Esports, Jady è in pausa temporanea da maggio per problemi di salute mentale, come affermato dallo stesso giocatore su Twitter. La sua esperienza con NAVI è durata alcuni mesi, prima del suo rilascio lo scorso 10 maggio. Il giocatore bielorusso Nikolai “zeddy” Lapko ha poi preso il posto di Jady.

Jady probabilmente sostituirà d3ffo nel roster di partenza di M3C. D3ffo paga evidentemente le prestazioni deludenti durante il recente VALORANT Champions Tour EMEA, con un punteggio medio di combattimento di 185,9.

Il team M3 Champions è riuscito ad arrivare quarto nei VCT EMEA Stage 2 Challengers in seguito alla sconfitta rimediata contro FunPlus Phoenix nel secondo round del girone inferiore. FPX si è poi qualificato per il VCT Masters, che inizierà il 10 maggio.

Il team ha giocato sotto lo stendardo di Gambit prima dell’invasione russa dell’Ucraina, iniziata il 24 febbraio, che ha portato l’esclusione delle squadre russe dai tornei internazionali. M3C è stato autorizzato a giocare sotto uno stendardo neutrale per competere nel VCT.

In precedenza, M3C è arrivato secondo nella Champions del dicembre 2021, alzando bandiera bianca solo contro Acend nelle Finals. Il team aveva poi trionfato nel VCT Stage Three Masters a Berlino, conclusosi a settembre 2021.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *