BLAST e Nike, ufficiale la nuova partnership: tutti i dettagli della linea di abbigliamento

blast nike

L’organizzatore del torneo di esports BLAST ha avviato un’importante collaborazione con il celebre marchio Nike per produrre la propria linea di abbigliamento per gli esports.

L’annuncio è stato dato proprio da BLAST, che ha rivelato come la collezione presenterà i colori e il design del logo di BLAST Premier, uno dei circuiti competitivi più prestigiosi negli esports di Counter-Strike, assieme all’iconico emblema di Nike. La collezione verrà lanciata nell’agosto 2022 durante i BLAST Premier Fall Groups (che si terranno dal 19 al 28 agosto, ndr) e includerà una maglietta, una felpa con cappuccio, una maglia e un berretto.

L’idea alla base della partnership tra BLAST e Nike è quella di “incapsulare la cultura e lo stile di vita del gioco” celebrando le persone e le personalità degli esports, dai giocatori alla squadra di talenti, compresi quelli che lavorano dietro le quinte.

“La nostra ambizione è quella di lavorare con i marchi più rinomati al mondo e non ce ne sono molti più grandi di Nike”, ha affermato Faye Marlborough, responsabile delle soluzioni creative di BLAST. “Il gioco è diventato uno stile di vita negli ultimi anni con l’ascesa degli esports – ha aggiunto – siamo entusiasti di poter racchiudere la passione e l’unicità associate al gioco competitivo attraverso questa collezione”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *