Dota 2, clamoroso: Illidan lascia Team Empire dopo un solo giorno

illidan team empire

Gli appassionati di esports sanno bene che i team sono sempre pronti a modificare i propri roster, arrivando anche a sostituire giocatori che sono arrivati da poco. Tuttavia, i fan di Team Empire non potevano immaginare che Ilya “Illidan” Pivcaev lasciasse il team dopo appena 24 ore dal suo ingaggio.

Dopo aver annunciato il suo ritorno sulla scena competitiva di Dota 2 proprio con il Team Empire sul suo canale personale Telegram, Illidan ha detto addio alla squadra appena un giorno dopo il suo arrivo.

Nel suo ultimo post su Telegram, il giocatore ha spiegato di essersi reso conto dell’esistenza di un divario in termini di abilità che lo avrebbe convinto a non voler più giocare in modo competitivo: per Illidan, infatti, le sue prestazioni avrebbero solo provocato un danno al Team Empire.

Sebbene abbia iniziato con il piede giusto, inanellando subito due vittorie, il Team Empire ha poi perso tre serie consecutive di seguito.

La partenza di Illidan obbliga il Team Empire a cercare un nuovo giocatore nel suo ruolo. Considerando che la stagione è già iniziata, la squadra avrà accesso a un numero limitato di opzioni, poiché la maggior parte dei team ha già completato i propri roster per il resto della stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *