CS: GO, Natus Vincere conferma il roster per l’IEM Colonia: il quinto giocatore è sdy

sdy natus vincere

Natus Vincere ha confermato nelle scorse ore che Viktor “⁠sdy⁠” Orudzhev sarà il quinto giocatore del team CS:GO all’IEM Colonia che si terrà nel mese di luglio. Sarà la seconda volta che il fuciliere ucraino farà parte del roster di NAVI, dopo aver giocato per il team nel torneo BLAST Premier Spring Final all’inizio di questo mese, contribuendo alla vittoria dell’evento.

Come la prima volta, MAD Lions ha accettato di prestare gratuitamente sdy a NAVI. Il 25enne è in lista di trasferimento da aprile, quando l’organizzazione europea ha spostato l’intero roster in panchina e ha deciso di lasciare CS:GO.

La conferma odierna di sdy non sorprende, dato che il fuciliere ha sfoderato ottime prestazioni nel precedente torneo, prendendosi anche gli elogi di Oleksandr “⁠s1mple⁠” Kostyliev. 

“Spero che [sdy] giocherà all’IEM di Colonia, penso che abbia giocato davvero alla grande”, ha detto s1mple domenica 19 giugno, dopo aver battuto Vitality nelle Finals. “È un ragazzo molto calmo ed è pronto ad imparare, sa ascoltare le altre persone”, ha aggiunto Kostyliev.

Al momento non è chiaro se NAVI abbia intenzione di mantenere sdy per tutto il resto dell’anno o se l’organizzazione di esports stia lavorando anche ad altre opzioni. Ci sarà tutto il tempo per valutare il roster dopo l’IEM Colonia, che si svolgerà dal 5 al 17 luglio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *