IEM Cologne, Liquid annuncia Mareks “YEKINDAR” Gaļinskis come sostituto

team liquid yekindar

Nell’ultimo giorno utile prima dell’evento IEM di Colonia, il Team Liquid ha annunciato Mareks “YEKINDAR” Gaļinskis come sostituto nel roster CS:GO che prenderà parte al torneo in Germania.

YEKINDAR, stella nascente di 22 anni originaria della Lettonia, ha militato recentemente nel team Virtus.pro che ha gareggiato sotto il nome di Outsiders da quando l’organizzazione di esports di proprietà russa è stata bandita dalla competizione ufficiale nella maggior parte degli eventi CS:GO in seguito all’invasione dell’Ucraina. Alla fine di maggio, dopo due anni con VP, YEKINDAR è stato spostato nel roster inattivo per “una serie di motivi”, inclusi quelli “legati all’attuale situazione internazionale”, come riportato nell’annuncio ufficiale dell’organizzazione.

YEKINDAR entrerà a far parte di un roster di Liquid che è stato profondamente modificato. Di recente il team ha spostato in panchina il veterano francese shox e il capo allenatore AdreN. Damian “daps” Steele, ex giocatore della scena nordamericana di CS:GO e allenatore di NRG, EG e Gen.G, ha assunto il ruolo di allenatore e debutterà proprio all’IEM Cologne.

In qualità di seconda testa di serie nordamericana nel ranking, Liquid comincerà il torneo nella fase a gironi dell’evento principale. L’IEM Colonia inizia ufficialmente il 5 luglio, mentre la fase a gironi principale prenderà il via il 7 luglio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *