CS: GO, ENCE rinnova il contratto di sAw. Il coach: “Vogliamo vincere un torneo di alto livello”

saw

L’allenatore finlandese di Counter-Strike Eetu “sAw” Saha ha rinnovato il suo contratto con ENCE, anche se non sono state diffuse informazioni sulla durata del nuovo accordo.

Si tratta del quinto rinnovo per il roster CS:GO di ENCE in questo anno: l’organizzazione di esports, infatti, ha già provveduto ad estendere gli accordi con il leader del gioco Marco “Snappi” Pfeiffer e con i giocatori Lotan “Spinx” Giladi, Paweł “dycha” Dycha e Aleksander “hades” Miskiewicz.

ENCE è attualmente il terzo miglior team CS:GO al mondo, stando alle classifiche di HLTV, e l’unica cosa che manca al team è vincere un grande evento LAN. La squadra internazionale è arrivata seconda alla stagione 15 della ESL Pro League ad aprile e alla IEM Dallas a giugno, oltre alla semifinale conquistata al PGL Antwerp Major lo scorso maggio.

“La cosa più gratificante per me come allenatore è in realtà l’intero progetto”, ha detto sAw in una dichiarazione ufficiale pubblicata sul sito web di ENCE. “Vogliamo vincere un torneo di alto livello, che sarebbe qualcosa di molto grande. Credo che accadrà”.

SAw milita con ENCE da novembre 2020 e ha fornito un importante contributo all’organizzazione, passata da una configurazione tutta finlandese a una squadra di lingua inglese con gli acquisti di Spinx, Snappi e dycha nel gennaio 2021.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *