CS: GO, Liquid ha un nuovo coach: ufficiale Damian “⁠daps⁠” Steele

steele

Damian “⁠daps⁠” Steele è il nuovo coach del team CS:GO di Liquid. Il 28enne va a prendere il posto di Eric “⁠adreN⁠” Hoag, che ha lasciato proprio ieri l’organizzazione di esports assieme al giocatore Richard “shox” Papillon.

Dopo un inizio di 2022 davvero deludente, dove il team non si è mostrato all’altezza delle migliori squadre del mondo e ha ottenuto risultati scadenti in tornei come il PGL Antwerp Major, l’organizzazione ha deciso di apportare delle modifiche sostanziali al suo roster.

Il team ha quindi voluto puntare su un volto noto come daps, che ha già militato con Liquid nel 2015: tuttavia, il giocatore è ricordato soprattutto per le sue esperienze con OpTic Gaming nel 2016 e NRG Esports tra il 2016 e il 2017. Steele ha già allenato squadre come NRG ed Evil Geniuses in passato e ha anche giocato a VALORANT tra il 2020 e il 2021 , sebbene poi abbia scelto di rientrare in Counter-Strike.

“Sono grato di avere un’altra opportunità per allenare e farò tutto il possibile per far sì che questa squadra abbia successo”, ha detto daps su Twitter. Con l’aggiunta di daps, Liquid ha bisogno solo di un quinto (e ultimo) tassello per completare il suo roster. Il prossimo evento è l’IEM Cologne, che si svolgerà dal 5 al 17 luglio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *