CS: GO, Ludvig “⁠HEAP⁠” Alonso è ufficialmente di Fnatic

fnatic

Fnatic ha ingaggiato l’ex giocatore di Dignitas, Ludvig “⁠HEAP⁠” Alonso, per completare il suo team CS:GO. E’ stata la stessa organizzazione di esports a confermare l’operazione, specificando che HEAP viene per ora integrato in prova.

Il 22enne si allena con i Fnatic da maggio, ma non ha debuttato al Pinnacle Cup Championship all’inizio di questo mese: il team ha preferito puntare su Patrik “⁠f0rest⁠” Lindberg come sostituto dell’ultimo minuto.

HEAP è l’ultimo pezzo della ricostruzione condotta da Fnatic, avviata dopo che la squadra non si è qualificata per il PGL Antwerp Major, il primo evento CS:GO dell’anno sponsorizzato da Valve, svoltosi lo scorso maggio. L’organizzazione ha messo in panchina il leader del gioco Alex McMeekin e l’AWPer Valentin “poizon” Vasilev e ha spostato Peppe “Peppzor” Borak nel team dell’Academy.

William “mezii” Merriman è diventato il nuovo leader del gioco della squadra: inoltre, l’ex duo dei Copenhagen Flames, ovvero Nico “⁠nicoodoz⁠” Tamjidi e Fredrik “⁠roeJ⁠” Jørgensen, sono entrati a far parte del team.

Fnatic spera che questa revisione del roster possa far cambiare la rotta al team, che ha ottenuto risultati deludenti per più di un anno. Nel Pinnacle Cup Championship si è visto finalmente qualcosa, come dimostra la vittoria contro Heroic. Il debutto di HEAP con Fnatic avverrà oggi contro Into the Breach.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *