CS: GO, Natus Vincere trionfa nelle BLAST Spring Finals: Vitality si arrende in finale

natus vincere

Natus Vincere torna al successo in CS:GO sconfiggendo Team Vitality nell’ultimo atto delle BLAST Spring Finals. Fin dall’inizio della finalissima il team NAVI è apparso in ottima forma, desideroso di andare a prendersi il trofeo e tornare alla vittoria.

Tuttavia, per raggiungere l’obiettivo ha dovuto fare i conti con un’ottima Vitality, che ha dato molto filo da torcere a Natus Vincere. Ma alla fine è venuta fuori NAVI, che ha vinto Mirage con il punteggio di 16-8 ed è poi riuscita a conquistare anche Overpass, anche grazie ad alcune giocate impressionanti di Viktor “sdy” Orudzhev. Il punteggio di 16-5 ha permesso a NAVI di vincere la serie e il trofeo.

Si tratta di un successo che senza dubbio ridà un certo slancio a NAVI, che non aveva cominciato benissimo il 2022: la sconfitta in finale al PGL Antwerp Major contro FaZe aveva fatto male, così come la sorprendente partenza di Kirill “Boombl4” Mikhaylov.

In vista delle BLAST Spring Finals di Lisbona, NAVI ha scelto di assumere l’ex MAD Lions come sostituto/giocatore di prova e ha spostato electroNic nel ruolo di IGL. Il ko iniziale contro OG nei gironi ha fatto già rischiare l’eliminazione al team, che tuttavia è riuscito a sopravvivere fino ai playoff. Da quel momento in poi è cambiato tutto, con i successi contro FaZe e OG, la finale e infine il trionfo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *