League of Legends, il team Liquid diventa Team Liquid Honda: tutti i dettagli

team liquid honda

Il Team Liquid ha deciso di incrementare la sua partnership con la casa automobilistica Honda, portandola ad un livello superiore. L’organizzazione di esports ha infatti annunciato nei giorni scorsi che il proprio team di League of Legends gareggerà ufficialmente sotto il nome di “Team Liquid Honda”. La nuova denominazione è stata ufficializzata alla vigilia dell’inizio della Summer Split della LCS 2022.

A parte il marchio Honda apposto sul nome ufficiale della squadra, i fan di Liquid potranno notare il logo Honda posto sul davanti e al centro della nuova maglia della Liquid League 2022, come rivelato in un trailer di annuncio ufficiale. L’accordo include anche i diritti di denominazione per il team Academy dell’organizzazione.

Liquid ha collaborato con Honda all’inizio del 2019, designando l’azienda come “partner automobilistico ufficiale” della rinomata organizzazione di esports. All’epoca, Honda sponsorizzava anche una serie di video in sei parti intitolata “Level Up”, che copriva le squadre di Liquid’s League, Fortnite e Dota 2. La casa automobilistica ha anche fornito al team una Honda Odyssey personalizzata con il marchio Liquid. Il nuovo accordo include un SUV compatto Honda HR-V con marchio Liquid e una Civic Hatchback, stando a quanto riportato in un comunicato stampa.

Il roster del Team Liquid Honda vuole ben figurare nella LCS Summer Split dopo un terzo posto ottenuto nella Spring, un risultato che molti considerano al di sotto delle aspettative per uno dei team più forti (almeno sulla carta) nella storia della League. D’altronde, la squadra può contare su un mid-laner di livello assoluto come Bjergsen, ma anche sull’ex campione del mondo CoreJJ e sul temibile duo di top laner/jungler Bwipo e Santorin.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *