Overwatch League, Paris Eternal piazza il colpo: arriva Jesse “Dove” Palermo

Le qualificazioni al torneo Midseason Madness della Overwatch League inizieranno il 16 giugno, ma il Paris Eternal sta ancora attuando qualche modifica al suo roster di partenza.
Il team ha annunciato nelle scorse ore che sta introducendo nel roster Jesse “Dove” Palermo, un punto fermo della scena nordamericana di Overwatch Contenders. Questa mossa suggerisce un’inevitabile separazione tra il team e Lim “Glister” Gil-seong, poi confermata anche dalla stessa organizzazione di esports.
A new bird joins the flock, welcome @dovestopher to the Eternal 🕊#FiatLux #OWL2022 pic.twitter.com/mfbV49DTW3
— Paris Eternal (@ParisEternal) June 15, 2022
La decisione di separarsi da Glister “non ha nulla a che fare con la competitività”, stando a quanto afferma un tweet del direttore generale della squadra, Molly “AVALLA” Kim. Secondo AVALLA, infatti, il DPS si è comportato “eccezionalmente bene” nel ciclo del torneo Kickoff Clash, ma il team aveva bisogno di adeguare il suo roster alle sfide future.
I fan di Overwatch Contenders conoscono bene Dove: negli ultimi 3 anni ha fatto parte di squadre come Odyssey, Ardour e Solaris. Conosciuto soprattutto per le sue grandi abilità nella hitscan, Dove dovrebbe ritrovare nel team giocatori come Cassidy, Widowmaker e Sojourn.
La prossima partita del team Paris Eternal vede la formazione parigina impegnata in un interessante scontro con i campioni di Kickoff Clash, i Los Angeles Gladiators: l’appuntamento è per dopodomani, sabato 18 giugno.