FlyQuest, il CEO Tricia Sugita saluta l’organizzazione dopo 4 anni

L’amministratore delegato di FlyQuest Tricia Sugita ha preso la “difficile decisione” di dimettersi dalla sua posizione e dall’azienda. Ad annunciarlo è stata la stessa organizzazione di esports.
Veterana degli esports ormai da molti anni per organizzazioni come Immortals, IGN e Azubu, Sugita è entrata a far parte del team dirigenziale di FlyQuest nel gennaio 2018, più o meno nello stesso periodo in cui l’organizzazione è riuscita a conquistare un posto fisso nella North American League Championship Series. Sugita è stata promossa da COO a CEO due anni dopo, all’inizio del 2020.
With a heavy heart, we say goodbye today to our leader for the past 4 years: @megumixbear.
We know Tricia will continue to #ShowcaseGreatness in her next chapter.
Thank you for everything – you are and always will be a part of our family 💚 pic.twitter.com/zCWPnGzYRF— FlyQuest (@FlyQuest) June 13, 2022
Nel suo video ufficiale di addio, pubblicato sull’account FlyQuest, Sugita ha ringraziato i fan di FlyQuest, definendo il suo tempo trascorso in azienda “un onore e un privilegio”.
Sotto la guida di Sugita, FlyQuest è diventata un’organizzazione assolutamente competitiva nella LCS. I successi principali sono arrivati nel 2020, quando la squadra di League of Legends è arrivata seconda sia nella Spring Split che nella Summer.
Sugita è stata poi promotrice di numerose iniziative con FlyQuest, tra cui la Showcase Greatness e vari progetti “Go Green” che hanno raccolto migliaia di dollari per la protezione delle foreste, delle barriere coralline e delle api. FlyQuest ha anche adattato un tema verde nel suo marchio, dando vita ad un abbigliamento davvero esclusivo nel mondo degli esports.