League of Legends, TSM ha deciso: Shenyi partirà con l’Academy, Mia nel roster principale

tsm

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Summer Split della LCS 2022, ma TSM ha confermato oggi di non aver ancora molto chiara la situazione del suo roster di League of Legends.

In un post su Twitter, l’organizzazione di esports ha rivelato che il ventenne Wei “Shenyi” Zi-Jie, dal grande potenziale, inizierà con il team dell’Academy dell’org, mentre Choi “Mia” Sang-in si allenerà con il roster principale.

Mia, secondo la dichiarazione, si è comportato bene nelle gare dell’Academy di TSM e si è pertanto guadagnato la possibilità di giocare con la squadra principale, dove affiancherà giocatori come il veterano della corsia superiore Huni, l’MVP della LCS Spica, l’AD carry Tactical e il nuovo tassello del team, Maple.

L’ultimo anno non è stato semplice per TSM. La squadra ha optato per un roster sperimentale con due giovani giocatori provenienti dalla lega di sviluppo cinese, la LDL. Tuttavia, la mancanza di esperienza e coesione ha impedito al roster di raggiungere gli obiettivi prefissati, oltre ad alcuni problemi interni che hanno indotto lo staff tecnico a spostare sia Shenyi che Keaiduo nel roster dell’Academy in due diverse occasioni.

Nell’ultimo Split la squadra ha concluso con il peggior piazzamento nella storia dell’organizzazione, finendo al penultimo posto con il pessimo record di 5-13. Dopo una stagione così deludente, i fan di TSM sperano nella riscossa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *